ACCOGLIENZA INVITATI

Un evento aziendale deve essere curato nei minimi dettagli, non solo nello svolgimento vero e proprio, ma anche – e forse soprattutto – nel momento di accoglienza degli invitati.

Quante volte ci è capitato di essere invitati ad un evento, e ci siamo sentiti insicuri e a disagio? Ci siamo guardati intorno cercando di capire se era il posto giusto, abbiamo cercato volti familiari, abbiamo cercato una hostess che ci facesse accomodare.

E questa sensazione di disagio non ci ha mai più abbandonato.

Per iniziare l’evento con il piede giusto, è necessario pensare ad un’ottima soluzione per accogliere gli invitati.

Le nostre proposte non sono solo sceniche, ma sono anche interattive: i performer possono interagire con gli ospiti che ameranno scattarsi foto in loro compagnia, e rendere l’evento ancora più memorabile.

White love

Un modo innovativo per accogliere gli invitati.
Con bianchi abiti in stile barocco, i nostri artisti su trampoli e a terra, accoglieranno i vostri ospiti con eleganza e leggerezza.

Una performance di grande impatto scenico e visivo, che stupirà i vostri invitati.

White love è una performance visiva, in cui gli artisti possono anche interagire con gli ospiti e intrattenerli, per farli sentire accolti e a proprio agio durante tutta la durata dell’accoglienza.

Fantasy

Fantasy è un modo di accogliere gli invitati unico nel suo genere. Non solo c’è il grande impatto visivo dei costumi a specchio, ma la performance è anche caratterizzata da gag e simpatia.

Infatti i nostri performer, vestiti con abiti a specchio, assumono le sembianze di un simpatico coniglio innamorato di una dolce gattina.

I loro interventi animeranno anche il sorriso dei partecipanti più seri coinvolgendoli in improvvisate situazioni.

E’ una partecipazione svolta a stretto contatto con gli ospiti che ameranno scattarsi dei selfies con i nostri allegri protagonisti

Milord & Milady

Milord e Milady è una proposta di alta classe per accogliere gli invitati.

Gli abiti a specchio dei performer sono composti da migliaia di specchi sagomati ciascuno con una forma e dimensione differente.

La proposta è disponibile in due versioni, con o senza trampoli.

La performance è svolta a stretto contatto con gli ospiti, che ameranno scattarsi dei selfies con i nostri esclusivi protagonisti.